News


L’ A.V.O. - ASSOCIAZIONE VOLONTARI OSPEDALIERI O.N.L.U.S. è venuta a conoscenza che qualcuno sta contattando le persone per raccogliere soldi “da donare agli ammalati”.
L’ Associazione, che dal 1985 è presente con i suoi volontari sia nell’ Ospedale di Imperia, sia nella Casa di Riposo Agnesi, offrendo un servizio gratuito agli ammalati e agli anziani, non chiede denaro a nessuno, si mantiene con il tesseramento dei suoi soci e le donazioni del 5 per mille.

L’ Associazione diffida chiunque dal presentarsi a nome dell’ A.V.O. per avere soldi e prega coloro che vengono contattati da queste persone malintenzionate a non dare nulla e anzi, a contattare l’ autorità giudiziaria.
La presidente
Anna Santagata




NUOVI INCARICHI

In questi ultimi due mesi sono stati rinnovati i Consigli Direttivi di alcune Avo Regionali. In Avo Liguria è stato confermato nella carica di Presidente Giorgio Colombo, mentre in Avo Calabria Angela Cundari è stata eletta presidente in sostituzione di Danilo Ferigo ed in Avo Sicilia Concetta Moscatt è subentrata a Lucia Di Martino. Alle nuove presidenti un cordiale benvenuto e l'augurio che possano farsi promotrici dei valori Avo proseguendo il servizio svolto per tanti anni e con grande passione e intensità dai loro predecessori ai quali va il più sentito ringraziamento e l'invito a voler continuare ad offrire presenza morale e supporto ai nuovi colleghi e alle loro Avo.







NUOVO SITO WWW.FEDERAVO.IT 

  operativo il nostro nuovo sito, completamente rinnovato

 vi invitiamo  a visitarlo con frequenza e a collaborare per mantenerlo sempre attuale ed aggiornato grazie ai vostri contributi potranno trovare spazio e diffusione condivisa 




A metà Luglio è partita la richiesta ufficiale per l’udienza privata in Sala Nervi riservata esclusivamente ai volontari AVO. E' stato presentato, alla segreteria del Santo Padre, un plico contenente alcune nostre pubblicazioni (la brochure, Noi Insieme e il libro AFCV su Longhini) e il modello compilato nel quale la Federavo ha  formalizzato la richiesta per 7.500 biglietti riservati alla nostra Associazione. 





IL VIDEO AVO IN ONDA SULLE RETI MEDIASET


Nella settimana che andrà da Domenica  27 Agosto a Sabato 2 Settembre tutte le reti Mediaset (Canale5, Italia Uno, Rete4, ecc.) trasmetteranno gratuitamente in diverse fasce orarie il video promozionale Avo. 




del
24 ottobre 2015

Giornata Nazionale

e Trentennale della nostra sezione!


Nessun commento: